SPEDIZIONE E CONSEGNA

La merce verrà spedita tramite corriere espresso.

Ci riserviamo la facoltà di scegliere lo spedizioniere più adatto al tipo di consegna e alla zona di destinazione.
I tempi di consegna sono 24/48h.

Per Sicilia, Sardegna ed isole minori i tempi di consegna sono da 1 a 3 giorni lavorativi. La consegna dei prodotti avverrà all'indirizzo fornito dall'acquirente. Si raccomanda di fornire indicazioni precise e complete (destinatario, indirizzo completo, recapito telefonico) per un'inequivocabile individuazione della destinazione finale.

N.B. Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, né danneggiato, né bagnato, o comunque alterato. Eventuali danni al prodotto o all'imballo o la mancata corrispondenza delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. 

Se lo spedizioniere non dovesse riuscire a consegnare all'indirizzo del destinatario, la merce verrà posta in giacenza ed il cliente è tenuto a comunicare entro 24 ore la richiesta di svincolo della giacenza o programmare un ritiro presso la sede più vicina dello spedizioniere. Qualora il ritiro della merce giacente non venga effettuato entro 2 giorni lavorativi, l'ordine verrà annullato e l’importo della spedizione non sarà restituito.

ASSICURAZIONE

Si prega di richiedere esplicitamente l’assicurazione prima del pagamento del totale, in quanto essa non è normalmente compresa nei costi di spedizione. Il costo aggiuntivo per l'assicurazione va calcolato in base al valore merci acquistate.