Metodi di pagamento e condizioni

Il pagamento deve essere effettuato entro i 5 giorni solari successivi a quello di conclusione dell'acquisto.

Le modalità di pagamento accettate sono le seguenti:

PAYPAL (CARTA DI CREDITO / CARTA PREPAGATA ASSOCIATA)

PayPal è una modalità di pagamento molto semplice, rapida e affidabile che è sempre più diffusa sul web e permette di acquistare senza inserire ogni volta i dati della carta di credito o carta prepagata postepay, di tracciare efficacemente il pagamento e di ottenere una tutela legale gratuita in caso di controversie con il venditore.

Selezionando il pagamento con PayPal si aprirà una schermata dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento. In questo caso i tuoi dati finanziari non saranno condivisi con noi ma verranno gestiti direttamente da PayPal.

Se annullerai l'ordine o per qualunque motivo non dovessimo accettare il pagamento, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. Non saremo responsabili per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.

BONIFICO BANCARIO/POSTALE ANTICIPATO

Se decidi di pagare tramite bonifico bancario anticipato, l'ordine verrà preso in carico solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca.

Il pagamento dovrà avvenire entro 5 giorni a partire dalla data dell'ordine, una volta superata tale scadenza l'ordine verrà automaticamente annullato.

Ricordati che la causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero d’ordine.
Il bonifico dovrà essere intestato a :

BENEFICIARIO: 3P NEW SRL

BANCA: UNICREDIT BANCA DI ROMA

IBAN: IT40Q0200874901000401353161

N.B. I tempi di accredito del bonifico variano tra 24/48 ore e richiedono un intervento di conferma manuale che può causare un ritardo nella spedizione di ulteriori 24/48 ore.

Ci impegniamo ad osservare la normativa vigente sulle vendite a distanza. Tutti i prezzi sono da intendersi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA. Per acquisti con partita iva possibilità di fatturazione con iva scorporata.

FATTURAZIONE

Se hai bisogno della fattura devi richiederla al momento dell'acquisto, inserendo i dati di fatturazione direttamente nell'ordine. I dati di fatturazione necessari sono: ragione sociale, partita iva, codice fiscale, città, cap, indirizzo, numero civico ed eventuali ulteriori dati necessari all'emissione della stessa. Se non riceviamo la richiesta della fattura al momento dell'acquisto, emetteremo scontrino fiscale e non sarà più possibile richiedere l'emissione della stessa. Le fatture vengono generalmente emesse in modalità DIFFERITA secondo l'attuale normativa vigente ed inviate a mezzo e-mail.