Caricamento...
Layba Gel Polish Sgrassante 70 Ml by Layla Cosmetics

Layba Gel Polish Sgrassante 70 Ml

Jvone Milano Soak Off Remover 125 Ml by Jvone Milano

Jvone Milano Soak Off Remover 125 Ml

Jvone Milano Soak Off Remover 500 Ml

5,50 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
171697

DESCRIZIONE:

Jvone Milano Soak Off Remover 500 Ml
Solvente con una piacevole sensazione di profumo ideale per rimuovere lo smalto semipermanente Soak-off. La sua formulazione delicata svolge un’azione che non aggredisce l’unghia, agendo con rapidità.

 

 

CARATTERISTICHE:

> Rimozione Rapida
> Profumato
> Formato 500 Ml
> Non aggredisce l'unghia.
 

 

CONSIGLI D'USO:

Prima dell’utilizzazione del solvente Jvone Milano, procedere alla rimozione incidendo la superficie ungueale con una lima 120-150 grift, prestando attenzione a non danneggiare la struttura dell’unghia.
Metodo ad immersione: immergere le dita in una vaschetta contenente il Solvente Soak-Off Remover per circa 10 minuti. La formazione di crepe sulla superficie – evidente dopo aver sollevato le dita – indica che il processo di rimozione è in corso. Ricorrendo allo spingi cuticole, si procede alla rimozione. Se la situazione lo rende necessario, è possibile prolungare l’immersione per alcuni minuti.
Metodo ad occlusione: imbibire un pad di cellulosa con il Solvente per smalto semipermanente Soak-Off, poggiarlo sull’unghia ed occludere con un foglio di alluminio: attendere 10 minuti e rimuovere delicatamente ricorrendo ad uno spingi cuticole. Se la situazione lo rende necessario, è possibile prolungare l’occlusione per alcuni minuti.
Maggiori Informazioni
Price4,51 €
BrandJvone Milano
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Jvone Milano Soak Off Remover 500 Ml
Il tuo voto

Prodotti dello stesso brand